Azienda

Forno Sacmi Fincibec
Nata oltre 25 anni fa, grazie al Sig. Degiovanni Bernardo ed alla sua esperienza che oggi supera i 32 anni nel settore, l’ INDUSTRIALE ISOLAMENTI SRL ha sviluppato la competenza e l’elasticità produttiva necessaria per affrontare ogni sfida nel settore delle coibentazioni.
Specializzata nei rivestimenti termici di impianti per il settore ceramico (forni per mattoni e mattonelle, tubazioni di recupero calore e filtraggio fumi, impianti di filtrazione), è oggi in grado di soddisfare le richeste sia del cliente che necissità dei soli materiali, sia del cliente che deve coibentare interi impianti (inceneritore di Grenoble, Francia, inceneritore di Schio (VI), impianto crematorio cimitero di Ferrara, ecc..)
Nel corso di questi anni le capacità produttive si sono ampliate ed evolute, arrivando al punto di poter fornire intere tubazioni pre-coibentate in azienda e spedite in imballaggi su misura realizzati direttamente.

Rivestimenti termici di ogni dimensione, grazie al nutrito parco macchinari, oltre a rivestimenti termici interni (foto a lato) per il passaggio di aria calda, cuscini coibentanti su misura, preparazione lamiere conto terzi, fornitura di materiali isolanti.

Attrezzature di proprietà, quali piattaforme aeree, piegatrici fino a 4 mt, taglio laser da coil, taglio plasma, linee di taglio, calandre e bordatrici, camion, unitamente a personale esperto e flessibilità, sono i componenti che rendono l’azienda pronta a soddisfare le Vs. richieste in materia di rivestimenti termici.

IMG_0223